Aiuto in Reparto

0 € to go

Aiuto in Reparto

TOTALE DONAZIONI raccolte ad oggi e devolute per questo progetto: 148.750 €

Un progetto che è nato dall’aver vissuto in prima persona le difficoltà della vita in reparto per i bambini e le loro famiglie. Cerchiamo di risolvere le problematiche quotidiane di queste famiglie che devono affrontare duri e lunghi percorsi terapeutici; abbiamo così acquistato per il Reparto di Oncologia Pediatrica del Salesi di Ancona frigoriferi, lavatrici, beni di prima necessità, e di recente abbiamo anche provveduto all’attivazione della rete Wi-Fi. Nel nostro piccolo tentiamo di portare un sorriso ai bambini ricoverati donando giochi per la vita nel reparto e regali per le festività.
Inoltre il sabato sera, a turno insieme alle associazioni Dentro il Sorriso ONLUS, Associazione Grazie Gesù, Il Baule Dei Sogni, Associazione Raffaello Camerino, Il sole di Giorgia, portiamo pizza e snack in reparto per tutti i bambini ricoverati e le loro famiglie, un semplice modo per rendere il sabato sera un po’ più allegro anche in reparto!
Infine, una parte del nostro aiuto va a quelle famiglie dei bambini ricoverati al Salesi che si trovano in difficoltà economiche.