SOSTIENICI

Donare il 5×1000 è un gesto d’amore che non ti costerà nulla!

Puoi destinare il 5×1000 dell’Irpef come contributo di solidarietà senza alcun costo, pagherai esclusivamente l’imposta Irpef che paghi ogni anno, nulla di più.

COME DONARE IL TUO 5×1000 PROGETTO G.A.I.A. ONLUS:

Per i Privati e i Liberi Professionisti

Nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi dedicata al
“Cinque per Mille – Sostegno del volontariato e…”
Scrivi la tua firma e questo Codice Fiscale: 93153190421

 

Per le aziende

Se sei il titolare di un’azienda, anche tu puoi donare il tuo 5X1000 a Progetto G.A.I.A. Onlus e sostenere le nostre attività per i bambini del Salesi e per la ricerca sui tumori pediatrici.

Puoi aiutarci ancora di più sensibilizzando anche i tuoi amici, fornitori, clienti e il tuo personale, ad esempio esponendo la nostra locandina nella bacheca aziendale.

Attraverso una donazione annuale si diventa sostenitori speciali di Progetto G.A.I.A. Onlus.

È un contributo molto importante perché ci permette di pianificare le attività sul lungo periodo rendendole continuative, contando su risorse costanti. Ciò è fondamentale ad esempio sul fronte del finanziamento di progetti di ricerca sui tumori infantili perché si tratta di progetti pluriennali in cui la nostra associazione si impegna a sostenere il team di ricerca attraverso un contributo annuale.

Per diventare sostenitore di Progetto G.A.I.A. clicca su “Dona Ora” e compila il form impostando una donazione annuale o mensile.

Come donatore regolare, ti invieremo periodicamente gli aggiornamenti sulle attività di Progetto G.A.I.A. e il riepilogo delle donazioni effettuate nel corso dell’anno, per usufruire delle agevolazioni fiscali.
Riceverai inoltre la tesserina di Sostenitore di Progetto G.A.I.A.
Ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili/detraibili.

Per battesimo e nascita, comunione, cresima, matrimonio e altre occasioni: festeggia i momenti speciali della tua vita condividendo la missione e l’impegno di Progetto G.A.I.A.

Con le nostre bomboniere solidali fai un gesto di generosità a favore dei progetti che sosteniamo, e anche la tua festa sarà ancora più bella.

Contattaci per avere il catalogo delle nostre bomboniere solidali!

“Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.

Un lascito a favore di Progetto G.A.I.A. Onlus è un gesto di grande altruismo che vive per sempre e può cambiare il futuro di tanti bambini malati di tumore, grazie ai progetti di ricerca che potremo sostenere.

Chi desidera prendere in considerazione questo gesto di generosità e ha bisogno di informazioni su come funziona il lascito testamentario solidale, può contattarci al 348.8353885.

Grazie di cuore!